Heads-Up Baseball 2.0 ITA

21,90 €
Tasse incluse Spedito entro 3-4 giorni

Alla scoperta del mental game nello sport. 5 abilità per giocare un lancio alla volta

Quantità

  Politiche per le spedizioni

Tutte le nostre merci sono affidate al corriere DHL con tracciatura online in tempo reale.

  Politiche per i resi merce

L'utente può rendere la merce se non soddisfatto o non conforme. Controlla le condizioni qui.

“Failure is a part of baseball and softball”, una delle tante frasi che il compianto KEN RAVIZZA amava ripetere durante i suoi seminari.

Chi ha avuto la gioia di conoscerlo sa che in ogni sua parola traspariva la sua fiducia assoluta che il “Mental Game” potesse aiutare ogni atleta a raggiungere il suo massimo potenziale.

Non solo nel Baseball e nel Softball.

Il suo libro HEADS-UP BASEBALL è uscito nel lontano 1995 e, per anni, ha contribuito alle fortune di giocatori di primo piano nel Baseball professionale.

Il libro è diventato un best seller planetario e la sua fama, insieme a quella di TOM HANSON, amico e co-autore, è cresciuta insieme a questo successo.

Per oltre 30 anni, KEN RAVIZZA, ha prestato la sua opera di psicologo, per le squadre olimpiche di softball, hockey su prato, equitazione, pallanuoto maschile, pallavolo maschile e femminile, baseball e pattinaggio artistico degli Stati Uniti.

Ravizza ha anche collaborato con le federazioni di baseball e softball di Olanda, Italia, Repubblica Ceka, Spagna e Germania.

Tra le sue innumerevoli collaborazioni spiccano quelle con gli All Black Rugby in Nuova Zelanda e con il Barcellona Calcio in Spagna.

Non si contano le collaborazioni con i Team di MAJOR LEAGUE BASEBALL e con singoli giocatori

Nel 2016, due anni prima della sua morte, ha messo mano ad una completa revisione del suo libro ed è nato HEADS-UP BASEBALL 2.0.

Il CNT, da anni, inseguiva la possibilità di pubblicare la traduzione in italiano di HEAD-UP BASEBALL.

La collaborazione nata tra la FIBS e CALZETTI&MARIUCCI, casa editrice leader nell’editoria sportiva, unita alla disponibilità di TOM HANSON, ha permesso, finalmente, di far diventare realtà quello che per molto tempo era rimasto solo un progetto costantemente rinviato.

Con la puntuale traduzione di LILIANA ROSSETTI, coadiuvata in fase di revisione da GIULIO MONTANINI e con la supervisione di ROBERTO CALZETTI e FABIO BORSELLI il libro è finalmente prontoe a disposizione di tutti gli appassionati.

93 Articoli